Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino, raggiungere Napoli Centro con Bus ATAN e poi seguire le indicazioni come se si arrivasse in treno. Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino, raggiungere direttamente Sorrento con Bus Curreri in partenza dal medesimo aeroporto. Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino, raggiungere Villa Bohème con servizio TAXI su richiesta.
COME ARRIVARE
Dal Mare
Con aliscafi di linea da Napoli, Salerno, Sorrento e Amalfi per Positano.
In Auto
Da Roma o Napoli: Autostrada A1 direzione Napoli – dopo l’uscita Caserta Sud prendere l’autostrada A3 direzione Salerno fino all’uscita Castellamare di Stabia. Seguire le indicazioni per Sorrento fino a Piano di Sorrento, dove occorre svoltare per Positano.
Provenendo da Sud si può imboccare la “Costiera Amalfitana” da Vietri sul mare e seguendo la costa ed attraversando Cetara, Minori, Atrani Amalfi e Praiano, lungo una strada alquanto stretta e sinuosa fra le più suggestive del mondo, si arriva a Positano.
In Bus
Da Roma: Autolinee Marozzi
Da Sorrento: Autolinee SITA, dal Piazzale della Stazione Circumvesuviana, la fermata del bus (sponda Positano è a pochi metri dall’ingresso della villa.
Da Amalfi: Autolinee SITA, dal Piazzale F.Gioia, la fermata del bus (sponda Positano è a pochi metri dall’ingresso della villa.
In Treno
Stazione FS di Salerno o Sorrento, quindi opzione fra Taxi, Pulman di linea Sita ed Aliscafi.